top of page

Fitness Group

Public·14 members
Одобрено Администратором- Результат- 100%
Одобрено Администратором- Результат- 100%

Esercizio per sbarazzarsi di grasso indietro a casa

Scopri l'esercizio perfetto per eliminare il grasso indietro comodamente da casa tua! Segui i nostri consigli e raggiungi la forma perfetta in poco tempo.

Hey, amici del fitness! Siete pronti a liberarvi del grasso indesiderato sulla schiena e ottenere un aspetto super sexy? Sì? Beh, allora siete nel posto giusto! Ciao, sono il dottor Fit, il vostro allenatore personale virtuale. E oggi, vi guiderò attraverso alcuni eccellenti esercizi per eliminare quel grasso testardo sulla schiena, tutto comodamente da casa vostra! Quindi, se siete pronti a sudare un po' e a lavorare sodo, allora continuate a leggere! Vi prometto che alla fine dell'articolo, vi sentirete motivati e pronti per affrontare questa sfida. Quindi, prendete una bottiglia di acqua, tirate su quei pantaloni della tuta e incominciamo!


GUARDA QUI












































vi illustreremo alcuni esercizi efficaci per sbarazzarsi del grasso indietro a casa.




1. Pull-up




Il pull-up è uno degli esercizi più efficaci per tonificare i muscoli della schiena. Per eseguire questo esercizio, è possibile eliminare il grasso indietro e tonificare i muscoli della schiena. In questo articolo, e poi ritornate alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio per 3-4 serie da 10 ripetizioni.




Conclusione




L'eliminazione del grasso indietro richiede una combinazione di esercizi e una dieta equilibrata. Gli esercizi sopra elencati possono aiutare a eliminare il grasso indietro e tonificare i muscoli della schiena. Assicuratevi di eseguire questi esercizi regolarmente e di seguire una dieta equilibrata per ottenere i migliori risultati., mantenendo i gomiti vicini al corpo. Ritornate alla posizione di partenza e ripetete per 3-4 serie da 10 ripetizioni.




3. Push-up




Anche se i push-up sono solitamente considerati un esercizio per il petto, è necessario una sbarra da pull-up. Impugnare la sbarra con le mani più larghe della larghezza delle spalle e sollevare il corpo fino a che il mento non raggiunge la sbarra. Ritornare alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio per 3-4 serie da 10 ripetizioni.




2. Rowing con manubri




L'esercizio di rowing con manubri è un'altra ottima opzione per tonificare i muscoli della schiena. Iniziate stando in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate, poi tornare alla posizione di partenza. Ripetete l'esercizio per 3-4 serie da 10 ripetizioni.




4. Superman




L'esercizio di superman è un esercizio ottimo per tonificare i muscoli della schiena. Iniziate sdraiandovi sulla pancia con le braccia tese davanti a voi e le gambe distese. Sollevate contemporaneamente le braccia, tenete un manubrio in ciascuna mano e piegate il busto in avanti. Sollevate i manubri verso il torace,Esercizi efficaci per eliminare il grasso indietro a casa




Il grasso indietro è una delle zone più difficili da tonificare. Tuttavia, possono aiutare a tonificare anche i muscoli della schiena. Iniziate in posizione push-up con le mani posizionate leggermente più larghe della larghezza delle spalle. Flettete i gomiti e abbassate il corpo fino a che il petto non tocca il pavimento, mantenendo la posizione per qualche secondo. Ritornate alla posizione di partenza e ripetete per 3-4 serie da 10 ripetizioni.




5. Plank laterale




Il plank laterale è un esercizio efficace per tonificare i muscoli della schiena e della zona addominale. Iniziate sdraiandovi sul fianco con il braccio superiore piegato sotto la testa e la mano inferiore posizionata sul pavimento per sostenere il corpo. Sollevate il corpo dal pavimento, mantenendo la posizione per qualche secondo, le gambe e il busto dal pavimento, con la giusta combinazione di esercizi e una dieta equilibrata

Смотрите статьи по теме ESERCIZIO PER SBARAZZARSI DI GRASSO INDIETRO A CASA:

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page